Segreteria

Comunicazione riguardante l’ufficio di Segreteria 

I modelli per iscrizioni, trasferimenti,  cancellazioni  ed elenco dei documenti richiesti sono scaricabili dalla sezione MODULISTICA>>


Orari al pubblico

martedì su appuntamento dalle 10,30 – 13,00

mercoledì 15,30 – 17,00

giovedì 10,30 – 13,00

Sede

Via Pugliesi, 26 – Palazzo Vaj

59100 Prato

Tel. +39 0574/597450

Addetta alla Segreteria Sig.ra Miriam Comelli

Responsabile della protezione dei dati personali (DPO) per l’OAPPC di Prato – Ing. Stefano Corrieri mail di contatto: architetti@prato.archiworld.it

Quota 2023 –  modalità

La quota di iscrizione all’Albo 2023 è invariata rispetto al 2021 e al 2022. Il termine per il pagamento è il 1° marzo 2023. Il 16 febbraio 2023 è stato emesso avviso di pagamento tramite PagoPA inviato via PEC a tutti gli iscritti. VEDI COMUNICAZIONE CON TUTTE LE SPECIFICHE

L’Ordine adotta le procedure di pagamento previste dal sistema nazionale PagoPA. Per il pagamento delle quote di iscrizione non saranno più emessi i bollettini MAV e sarà possibile effettuare il pagamento esclusivamente attraverso l’emissione di un certificato PAgoPA contenente un codice IUV scaricabile e pagabile online o nei punti aderenti (le agenzie bancarie, gli home banking, gli sportelli ATM, PUNTOLIS e Lottomatica, gli uffici postali di Poste Italiane, ecc.).