22 Mag Rinnovo CNS iscritti
Rinnovo CNS iscritti
Care colleghi e colleghe,
Vi comunichiamo che la procedura di rinnovo è disponibile per tutti gli iscritti.
Tale procedura prevede che l’iscritto riceva una e-mail all’indirizzo indicato al momento del rilascio della CNS. Qualora l’iscritto non riceva alcun avviso potrà ugualmente procedere al rinnovo accedendo alla pagina www.pec.it – firma digitale – rinnovo oppure direttamente alla pagina https://www.pec.it/KitFirmaDigitale/Rinnovo.aspx, avendo inserito nel lettore la propria smart card, seguirà il percorso guidato che dovrà essere concluso PRIMA della scadenza della CNS e quindi effettuare il pagamento.
La richiesta di attivazione passa alla validazione dell’Ordine di appartenenza quindi l’iscritto riceverà un e-mail per concludere la procedura di rinnovo con lo scarico dei nuovi certificati.
In fase di rinnovo non è possibile modificare i dati del certificato o altro, pertanto se i dati del certificato non sono corretti, dovete procedere con l’acquisto di una nuova carta direttamente on line con il codice convenzione CNSCNA13. Se il rinnovo non viene eseguito prima della scadenza dei certificati si dovrà effettuare nuovamente l’acquisto della nuova carta con i certificati e ritirarlo presso la segreteria dell’Ordine.
Si riportano per semplicità le condizioni economiche previste dalla convenzione
Tesserino di riconoscimento con CNS e FD (durata triennale) euro 15,00/una tantum
Lettore standard (fornitura) euro 8,00/una tantum
Lettore Aruba Key per CNS (fornitura) euro 38,00/una tantum
Rinnovo certificati CNS e FD (durata triennale) euro 9,00/una tantum (stessa carta senza spedizione di alcun nuovo dispositivo)
Spese di consegna al titolare euro 10,00/una tantum