Rendicontazione e richiesta contributo immediato sostegno alluvione 2023 per cittadini e imprese

Data:
1 Luglio 2024

Rendicontazione e richiesta contributo immediato sostegno alluvione 2023 per cittadini e imprese

Dal 01/07/2024  aprirà il portale regionale per la rendicontazione delle spese effettivamente sostenute, relative ai danni subiti da cittadini ed imprese nell’alluvione del novembre 2023.
Attraverso la procedura telematica sarà pertanto possibile richiedere il riconoscimento e l’erogazione del contributo di immediato sostegno pari ad un importo massimo di € 5.000 per i privati o di € 20.000 per le attività economiche e produttive.
A questo scopo CNA Toscana Centro ha organizzato un servizio di assistenza specializzato per la compilazione e presentazione delle pratiche previste.
Compilando ed inviando il modulo online raggiungibile al seguente link https://forms.gle/Q1AtXLoqqCMZiTZGA è possibile prenotare l’attivazione della specifica consulenza che sarà programmata a seguito di un successivo contatto da parte di un incaricato CNA Toscana Centro, che avverrà comunque nei confronti dei cittadini ed imprese che hanno compilato e presentato i moduli B1 o C1 attraverso l’assistenza dei nostri uffici.
Per richieste di informazioni e chiarimenti scrivi una email a rendicontazionealluvione@cnatoscanacentro.it

LINK DI PRENOTAZIONE PER L’ASSISTENZA CNA PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO DI IMMEDIATO SOSTEGNO ALLUVIONE 2023

https://forms.gle/Q1AtXLoqqCMZiTZGA

Ultimo aggiornamento

1 Luglio 2024, 12:33