11 Set Relazioni contemporanee. Lo spazio ripensato
RELAZIONI CONTEMPORANEE. INTELLECTUAL SPACES. Lo spazio ripensato
Il giorno 26 Settembre 2014 ore 18.30, presso la Corte 17 in via Genova 17, Studio Corte 17 e Ordine degli Architetti di Prato propongono un momento di riflessione condiviso e dal respiro nuovo in occasione della 12 edizione di Contemporanea Festival Prato, all’interno di “Relazioni Contemporanee” (mostre, installazioni, performance, proiezioni e live musica).
Architetti, curatori, artisti, operatori culturali e cittadini sono invitati a interagire in un dialogo aperto sul rapporto tra la città, con una più specifica attenzione agli spazi industriali, il territorio e l’arte
contemporanea, in continuo mutamento e sempre più interessata a uscire dai luoghi preposti e a invadere lo spazio pubblico. In particolare, attraverso le esperienze di persone che operano in diversi settori e che con passione stanno indagando a fondo queste tematiche, parleremo delle possibilità che stanno nascendo in questi ultimi anni grazie al rapporto fra città/spazi “silenti“/arte.
Gli interventi previsti sono di Vaia Balekis (gallerista/operatrice culturale), Vittoria Ciolini (direttrice di Dryphoto), Federica Forti (direttrice artistica di Database), Giuseppe Guanci (architetto) e Roberto Melosi (architetto). Media la discussione la curatrice Stefania Rinaldi.
Innesti e dissesti culturali_comunicato
Evento accreditato con 1 CFP. Iscrizione su iMateria
Leggi di più su Facebook