PRESENTAZIONE 9° NUMERO RIVISTA MY/A

Data:
1 Luglio 2024

Giovedì 11 Luglio 2024, presso PrismaLab, via Filzi 39s, sarà presentato “IL MESTIERE DELL’ARCHITETTO” No. 9 della Rivista dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Prato.


Ne parleremo con alcuni degli autori del numero:
Angelo Renna che in “L’ARCHITETTO COME GIARDINIERE PLANETARIO” ci prospetta l’Architetto del futuro, sempre più un esperto dei processi naturali, vegetali e biologici.
Fabio Nardini che si rivolge direttamente agli Architetti con il suo testo “CARO ARCHITETTO. TANTE DOMANDE E QUALCHE RISPOSTA”.
Giovanni Bartolozzi che ha scritto dell’ Architetto prematuramente scomparso Lanfranco Benvenuti, uno degli Architetti più rappresentativi della provincia fiorentina e toscana in generale.
Matteo Innocenti che in “THE NEXT BIG THING: L’AI TRA CREATIVITÀ E ARTE” si interroga su che cosa in effetti l’AI sia, almeno ad oggi.

Moderano la tavola rotonda: Marcello Marchesini Consigliere e Direttore Scientifico MY/A e Silvia Gamba, Architetta, redazione MY/A

Ai presenti sarà donata una copia del numero.

Concluderemo con un brindisi offerto dall’Ordine per stare in compagnia negli spazi allestiti dal Consorzio Santa Trinita per “l’Estate è alla Filatura (Prismalab)”

Iniziativa aperta a tutti.
Per gli architetti ppc 2cfp, iscrizione su AWN ARPO1009

Il formato digitale sarà presto consultabile al LINK

Ultimo aggiornamento

8 Luglio 2024, 08:57