Posta Elettronica Certificata – PEC

L’Ordine di Prato ha aderito ad una convenzione stipulata dal CNAPPC con la società ARUBA, che prevede condizioni agevolate per l’apertura di una casella PEC per tutti gli Iscritti.

In base a tale convenzione, la Segreteria dell’Ordine provvede ad attivare tramite il pannello amministrativo della società ARUBA le caselle PEC per i professionisti che ne faranno richiesta direttamente alla Segreteria.

Per richiedere la  casella PEC, il professionista deve consegnare alla Segreteria dell’Ordine (anche via e-mail architetti@prato.archiworld.it) Il MODULO RICHIESTA PEC compilato e sottoscritto con copia del documento di identità in corso di validità, successivamente la Segreteria comunicherà via e-mail all’interessato le modalità di gestione della propria casella PEC .

COSTO: € 1.83 a carico dell’Ordine APPC di Prato
DURATA : annuale
RINNOVO: tacito salvo disdetta/cancellazione dall’Albo Professionale

ASSISTENZA ARUBA DEDICATA

La società Aruba ha attivato un numero telefonico di assistenza dedicata ai professionisti  0575/050013 a cui rivolgersi per informazioni e/o problematiche relative ai servizi di firma digitale (FD) e Posta Elettronica Certificata (PEC).