PNRR, Portale reclutamento: aperte iscrizioni per tutti i Professionisti

Pnrr, portale reclutamento: aperte iscrizioni per i professionisti. Dal Ministero della Funzione Pubblica è stato reso noto, mediante i principali organi di stampa, che l’elencazione all’interno del prospetto 2 allegato alla bozza di DPCM è a mero titolo esemplificativo, e comprende gli architetti e ogni altra professionalità. Per sottoporre le proprie candidature per gli incarichi oggetto del PNRR, ci si può iscrivere già da ora al portale del reclutamento della PA (https://www.inpa.gov.it/). Per le modalità di iscrizione al portale, è accessibile un video illustrativo.

VIDEO

Si fa presente, in sintesi, che per l’iscrizione occorre accedere utilizzando la propria identità digitale (SPID, CIE, CNS) e che verrà richiesto di specificare il proprio percorso formativo, le esperienze lavorative e le competenze professionali, al fine di rendere attivo un curriculum professionale aggiornato e adeguato alle esigenze richieste.

Si evidenzia che, una volta effettuata l’iscrizione al portale del reclutamento della PA, essa potrà essere comunque utilizzata dalle Pubbliche Amministrazioni per ogni iniziativa futura e legata agli adempimenti del PNRR.