02 Ott PIANO STRUTTURALE DI PRATO – OSSERVAZIONI
PIANO STRUTTURALE DI PRATO – OSSERVAZIONI
Fino a domenica 8 ottobre 2023 sarà possibile presentare le osservazioni, segnalando all’Amministrazione Comunale esigenze specifiche, inesattezze e proposte.
L’amministrazione comunale ha l’obbligo di valutare tutte le osservazioni presentate. Queste vengono esaminate e valutate dal Consiglio Comunale che decide se accogliere ogni singola osservazione in tutto, in parte o se respingerla. Le osservazioni e le controdeduzioni vengono poi votate dallo stesso Consiglio Comunale in una specifica deliberazione.
Per la presentazione delle osservazioni si prega di utilizzare i moduli disponibili nella pagina dedicata “Come presentare le osservazioni al Piano Strutturale e alla V.A.S.” e seguire le istruzioni indicate.
Come ci è stato ricordato durante l’incontro che mercoledì 27 settembre il consiglio dell’Ordine ha avuto con la Dirigente arch. Pamela Bracciotti in merito al PS, è possibile chiedere un appuntamento con l’Ufficio Urbanistica per domande e quesiti relativi alle osservazioni al Piano Strutturale scrivendo una mai a: ufficiodipiano@comune.prato.it