Modulistica

EMERGENZA COVID19 – Comunicazione riguardante l’ufficio di Segreteria 

Si comunica che a decorrere dal 1 Settembre 2020 la sede dell’Ordine degli Architetti PPC di Prato è stata riaperta con i consueti orari di apertura al pubblico;

L’accesso alla Segreteria dovrà riguardare motivazioni urgenti ed indifferibili ed è necessario fissare preventivamente un appuntamento al n. 0574 597450 oppure via posta elettronica all’indirizzo: segreteria@prato.archiworld.it nei consueti orari di apertura;

Per tutte le altre motivazioni non urgenti ed indifferibili si raccomandano gli iscritti a voler utilizzare i consueti contatti telefonici o di posta elettronica dell’Ordine.

Modello per l’iscrizione all’ordine e modelli per autocertificazione

 

A1

Modello per la reiscrizione all’ordine (aggiornamento del 29.01.2021)

 

B1

 Modelli trasferimento – Ingresso/Uscita

 

trasf-ingresso C1  /  trasf-uscita C2

 Modello Dimissioni dall’Albo – da presentare entro il 30 novembre dell’anno in corso

 

D1  /  D2

Scheda di iscrizione all’elenco degli iscritti selezionabili per commissioni edilizie comunali

 

E1  /  E2

Domanda per iscrizione nell’elenco legge 818/84

 

F1  /  F2

Formazione – modulistica

 

Esonero parziale                                       Rich. Validazione attività svolta all’estero

Esonero totale                                           Rich. Validazione Formazione Dip. Pubblici

Autocerticazione CFP

Le coordinate bancarie del conto corrente dell’Ordine sono le seguenti:

Numero Rapporto nuovo     50483/1000/00000569

Codice IBAN NUOVO             IT12 C030 6921 5311 0000 0000 569

Codice BIC nuovo                    BCITITMM

Guida per pagamento pagoPA
Il DL 18 ottobre 2012, n. 179 convertito con legge n. 221 del 17 dicembre 2012 ha previsto l’obbligo di adesione al sistema dei pagamenti elettronici per gli Enti Pubblici, i quali devono far transitare dalla piattaforma elettronica tutti i pagamenti ad essi spettanti (PagoPA).
Al riguardo, si comunica che la modalità di pagamento a partire dal 2021 sarà adeguata ai criteri indicati dall’art. 5 dell Codice dell’Amministrazione Digitale.
Per agevolare il pagamento della quota, in modo automatico e sicuro, riceverai ai tuoi indirizzi di posta elettronica e PEC l’avviso Pago PA (simile ad un bollettino MAV) contenente gli estremi dell’Ordine, i dati anagrafici, l’importo da versare, la descrizione del servizio, le modalità di pagamento e un codice a barre per gli sportelli automatici abilitati.
Il sistema Pago PA permette agli utenti di utilizzare qualunque sistema di pagamento elettronico (carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, Lottomatica).
Non saranno più accettate altre forme di pagamento.

PagoPa Digitale – il portale dei pagamenti degli Ordini professionali