Modulistica

Accesso all’ufficio di Segreteria 

La Segreteria dell’Ordine è aperta nei seguenti orari:

– martedì dalle 10.30 alle 13.00 (solo su appuntamento)

– mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.00

– giovedì dalle 10.30 alle 13.00

Contatti:

Tel. 0574 597450

Addetta alla segreteria: Sig.ra Miriam Comelli


Modello per l’iscrizione all’ordine e modelli per autocertificazione (aggiornamento 04/08/2023)

Modello per la reiscrizione all’ordine (aggiornamento del 04/08/2023)

Modelli trasferimento – Ingresso/Uscita

Modello di Tassazione delle Notule

Vedi sezione dedicata


Modello Dimissioni dall’Albo – da presentare entro il 30 novembre dell’anno in corso

Scheda di iscrizione all’elenco degli iscritti selezionabili per commissioni edilizie comunali

Domanda per iscrizione nell’elenco legge 818/84

Formazione

Le richieste di esonero parziale o totale, le autocertificazioni, nonchè la validazione dell’attività formativa svolta all’estero o da Dipendenti pubblici si presentano esclusivamente tramite la  piattaforma AWN, accedendo alla sezione “Le mie Certificazioni” e inserire “nuova istanza“.

Modulo riconoscimento formativo per attività svolta

La richiesta di riconoscimento di attività svolte in autocertificazione devono essere inserite sulla piattaforma AWN compilando il modulo


Documentazione  per iscrizione nella sezione dell’Albo delle STP – Sociatà tra professionisti

Le coordinate bancarie del conto corrente dell’Ordine sono le seguenti:

Numero Rapporto nuovo     50483/1000/00000569

Codice IBAN NUOVO             IT12 C030 6921 5311 0000 0000 569

Codice BIC nuovo                    BCITITMM


QUOTA 2023

La quota di iscrizione all’Albo 2023 è invariata rispetto al 2021 e al 2022. Il termine per il pagamento è il 1° marzo 2023. Il 16 febbraio 2023 è stato emesso avviso di pagamento tramite PagoPA inviato via PEC a tutti gli iscritti

L’Ordine adotta le procedure di pagamento previste dal sistema nazionale PagoPA. Per il pagamento delle quote di iscrizione non saranno più emessi i bollettini MAV e sarà possibile effettuare il pagamento esclusivamente attraverso l’emissione di un certificato PAgoPA contenente un codice IUV scaricabile e pagabile online o nei punti aderenti (le agenzie bancarie, gli home banking, gli sportelli ATM, PUNTOLIS e Lottomatica, gli uffici postali di Poste Italiane, ecc.).

Quota mantenimento Albo anno 2022 € 250,00
scadenza 1° marzo 2022

>> modalità di pagamento

Guida per pagamento pagoPA
Il DL 18 ottobre 2012, n. 179 convertito con legge n. 221 del 17 dicembre 2012 ha previsto l’obbligo di adesione al sistema dei pagamenti elettronici per gli Enti Pubblici, i quali devono far transitare dalla piattaforma elettronica tutti i pagamenti ad essi spettanti (PagoPA).
Al riguardo, si comunica che la modalità di pagamento a partire dal 2021 sarà adeguata ai criteri indicati dall’art. 5 dell Codice dell’Amministrazione Digitale.
Per agevolare il pagamento della quota, in modo automatico e sicuro, riceverai ai tuoi indirizzi di posta elettronica e PEC l’avviso Pago PA (simile ad un bollettino MAV) contenente gli estremi dell’Ordine, i dati anagrafici, l’importo da versare, la descrizione del servizio, le modalità di pagamento e un codice a barre per gli sportelli automatici abilitati.
Il sistema Pago PA permette agli utenti di utilizzare qualunque sistema di pagamento elettronico (carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, Lottomatica).
Non saranno più accettate altre forme di pagamento.

PagoPa Digitale – il portale dei pagamenti degli Ordini professionali

Ultimo aggiornamento

11 Dicembre 2023, 22:28