FORMAZIONE – IL RESTAURO, TECNICHE E SCIENZE TRA INNOVAZIONE E INTERDISCIPLINARIETA’
Data:
15 Marzo 2024
L’Ordine Architetti PPC della Provincia di Prato è lieto di presentare il primo modulo riguardante il “recupero e la conservazione del patrimonio edilizio storico ed artistico” a cura del gruppo Formazione ed Internazionalizzazione con referente il consigliere Arch. Luca Erbaggio.
Questo primo incontro si terrà giovedì 4 aprile dalle 15.00 alle 19.00 presso la Sala Teatro del Palazzo delle Professioni e tratterà “Il restauro, tecniche e scienze tra innovazione e interdisciplinarietá”
Vedrà il susseguirsi di interessanti interventi con la partecipazione di
- Prof. Carlo Alberto Garzonio – Responsabile Scientifico del DST-LAM, Dipartimento di scienze della Terra, Laboratorio Materiali, Geologia Applicata , Ambiente e Paesaggio
- Arch. Samuele Caciagli – Responsabile Ufficio Tecnico e PM Edilizia e Restauro Opera di Santa Maria del Fiore
- Prof. Marco Bacci – Restauratore e Professore a contratto in restauro nei corsi di laurea magistrale presso Università degli studi di Urbino e l’accademia di belle arti di Como
- Giammarco Piacenti- Ceo Piacenti spa
- Arch. Giuseppina Clausi – Funzionaria SABAP-FI responsabile della tutela per la Provincia di Prato
Evento gratuito
4 CFU
ISCRIZIONE
Piattaforma AWN – Codice ARPO984

Ultimo aggiornamento
17 Marzo 2024, 17:07
Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Prato