Condividiamo la seguente comunicazione pervenuta dell’Arch. Dirigente Francesco Caporaso e si allega la determina  n.142 del 31.01.2022

“Con la presente sono ad inviare la determinazione dirigenziale n.142 del 31.01.2022 con la quale sono stati sospesi per un periodo di mesi 6 gli effetti della Determinazione Dirigenziale n.445 del 03/03/2021 che aveva approvato le nuove modalità di presentazione delle istanze e comunicazioni a partire del 01.04.2021.
Tale provvedimento di moratoria recepisce le richieste pervenute dal mondo professionale e non solo che hanno evidenziato alcune criticità nella presentazione delle pratiche stesse”.

Sarà, inoltre, istituito un apposito tavolo tecnico avente lo scopo di rivedere collegialmente le nuove modalità che coniughino le esigenze di archiviazione, coerenza e semplificazione del procedimento del Comune con quelle di una efficace rappresentazione del progetto.
A tal proposito chiederemo la collaborazione e le opinioni in merito dei colleghi, appena il tavolo sarà istituito.