Call per coworking presso la Camera di Commercio di Prato

Call per coworking presso la Camera di Commercio di Prato

La Camera di Commercio di Prato e Palazzo delle Professioni offrono la possibilità a professionisti under 40 di stabilire la loro attività lavorativa in una sede prestigiosa e ad un costo contenuto.
E’ stato infatti recentemente stipulato un protocollo d’intesa che metterà  a disposizione n°7 postazioni di lavoro in coworking interamente dedicate a giovani professionisti della sfera tecnica iscritti ai rispetti Ordini e Collegi della Provincia di Prato.

DOVE: Camera di Commercio di Prato, via del Romito 71, Prato.
QUANDO:
a partire da Maggio 2017, contratto della durata di un anno (rinnovabile per un ulteriore anno).
COSA:
n° 7 postazioni lavoro distribuite in due uffici di diverse metrature, ampia sala riunioni a disposizione,  sala stampe e plotter (costo delle stampe non ricomprese nell’offerta e da concordare con la sede).
CHI:
l’offerta è rivolta a Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti iscritti ai relativi Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Prato.
CONDIZIONI:
affitto mensile della postazione 100 € + IVA, comprensivo di spese utenze e connessione wifi.


REQUISITI DI ACCESSO OBBLIGATORI (da possedere al momento della pubblicazione della presente call):

  • iscrizione al relativo Ordine o Collegio professionale da non più di 10 anni;
  • età anagrafica inferiore a 40 anni;
  • avere adempiuto al versamento della quota di mantenimento al proprio albo professionale nei tempi e nei modi prescritti;
  • avere adempiuto al raggiungimento del numero di crediti formativi obbligatori previsti dal proprio Ordine o Collegio professionale.

Le candidature verranno raccolte dal giorno 6 Aprile 2017 al giorno 15 Maggio 2017 alle h 24:00.

Si richiede di compilare il seguente FORM di candidatura e di inoltrarlo compilato in ogni sua parte alla segreteria dell’ordine mail:  architettiprato@archiworld.it

Le candidature pervenute verranno verificate in merito alle condizioni di partecipazione richieste e presso la Camera di Commercio di Prato, via del Romito 71, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa ed alla presenza delle rappresentanze di Camera del Commercio e Palazzo delle Professioni, si provvederà ad estrarre a sorte i 7 professionisti che potranno usufruire degli spazi messi a disposizione.