Nella sezione “Amministrazione Trasparente” sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

ATTI GENERALI

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Codice disciplinare, codice di condotta e codice deontologico (Art. 12, co. 1)
Statuti, regolamenti, leggi regionali (Art. 12, co. 2)
Privacy Policy
ORGANIZZAZIONE

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

Organigramma (Art. 13, co. 1, lett. c))

 

ELENCO CARICHE E CURRICULUM VITAE:

Telefono e posta elettronica (Art. 13, co. 1, lett. d))

L’ufficio di Segreteria è aperto nei seguenti orari:

  • Martedì e giovedì dalle 10:30 alle 13:00 – martedì su appuntamento;
  • Mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00

 

Contatto telefonico: 0574 597450Contatti mail:

  • architetti@prato.archiworld.it
  • oappc.prato@gmail.com
  • info@prato.archiworld.it
  • oappc.prato@archiworldpec.it (mail PEC)

TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

Art. 14

Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo

Compensi connessi all’assunzione della carica – titolo gratuito

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico (Art. 20, co. 1 e 3 d.lgs. 39/2013)
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Dichiarazione sulla insussistenza delle cause di incompatibilità (Art. 20, co. 2 e 3 d.lgs. 39/2013)
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SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo (Art. 47)

NON SONO  PRESENTI DATI

CONSULENTI E COLLABORATORI

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

Consulenti e collaboratori (Art. 15)
Incarichi Consulenti e Collaboratori
  • Consulente legale – Avv. Guido Giovannelli – Studio Giovannelli, Masi, Cecconi & Associati

Curriculum vitae – Dich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Consulente del lavoro – Rag. Giorgio LAI – Studio Lai

Curriculum vitae – Dich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Consulente commerciale – Studio prof.le associato Gori & Settesoldi

Curriculum vitaeDich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Revisore dei Conti – Dott. Luca Martuscelli

Curriculum vitae – Dich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Incarico DPO – Privacy – Dott. Ing. Stefano Corrieri

Curriculum vitae – Dich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Ruolo RSPP – Geom. Luca Luccarini

Curriculum vitaeDich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Gestione sito Internet – Arch. Claudio Pratesi

Curriculum vitaeDich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Gestione CFP Piattaforma formazione – Arch. Sandra Margarolo

Curriculum vitaeDich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Medico Competente – Aesthetical Medical Care

Curriculum vitaeDich. art. 15 D.LGS. 33/2013

  • Consulenza assistenza RPCT – Studio Rivola

Curriculum vitae – Dich. art. 80 D.LGS. 50/2016

 

 

 

PERSONALE

DOTAZIONE ORGANICA

Conto annuale del personale (Art. 16, co. 1)

Conto annuale del personale

dich. 2021

Costo personale a tempo indeterminato (Art. 16, co. 2)

Vedi voci di bilancio

Piano Triennale dei fabbisogni del personale

TASSI DI ASSENZA

Tassi d'assenza (Art. 16, co. 3)

Prospetto 2017

Prospetto 2018

Prospetto 2019

Prospetto 2020

Prospetto 2021

 

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Personale non a tempo indeterminato (Art. 17, co. 1)

L’ORDINE NON HA PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

Costo personale non a tempo indeterminato (Art. 17, co. 2)
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INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (Art. 18)

Nel 2022 l’Ordine  non ha conferito e autorizzato incarichi ai dipendenti ( I semestre)

L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI PRATO NON HA DIRIGENTI
Attestazione OIV

L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Prato, in base all’art. 2 comma 2 bis del D.L. 31 agosto 2013 n. 101, convertito nella L. 30 ottobre 2013, n. 125 non è soggetto al’art. 14 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, relativo all’OIV, in quanto non gravante sulla finanza pubblica.

Referente RPCT – Arch. Paola Tiradritti – mail: paolatiradritti@alfag.it

Presidente OAPPC Prato – Arch. Lulghennet Teklè – mail: architetti@prato.archiworld.it

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Contrattazione collettiva (Art. 21, co. 1)

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Costi contratti integrativi (Art. 21, co. 2)

NON CI SONO CONTRATTI INTEGRATIVI STIPULATI

BANDI DI CONCORSO

BANDI DI CONCORSO

Bandi di concorso (Art. 19)

Nel 2022 l’Ordine non ha effettuato concorsi e pubblicato bandi  – I° semestre

ENTI CONTROLLATI

SOCIETA’ PARTECIPATE

Provvedimenti (Art. 22, co. 1, lett d-bis), d.lgs. 33/2013)
ADR PALAZZO DELLE PROFESSIONI PRATO S.R.L.
Capitale Sociale 20.000,00
Quota di partecipazione 1/10
Presidente pro-tempore del CdA dott. Alessio Parigi
Bilancio 2021
 
PALAZZO DELLE PROFESSIONI  S.R.L.
Capitale Sociale 40.000,00
Quota di partecipazione 1/8
Presidente pro-tempore del CdA dott. Filippo Ravone
Bilancio 2021
 
A.S.C. Associazione Sicurezza Cantieri
Socio sostenitore
Allegato b 2021 – partecipazione in Enti non societari
Provvedimenti (Art. 19, co.7 d.lgs. 175/2016)
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Section
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ENTI PUBBLICI VIGILATI, ENTI CONTROLLATI

Enti pubblici vigilati, controllati (Art. 22, co. 1, lett a) d.lgs. 33/2013 Art. 22, co. 2 d.lgs. 33/2013)

L’ORDINE NON HA ENTI PUBBLICI VIGILATI

Razionalizzazione delle partecipazioni societarie sottoposte al controllo delle Sezioni riunite della Corte dei conti
ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

Tipologie di procedimento Applicabile ove gli ordini siano soggetti alle previsioni della legge 241/1990- (Art. 35)

L’Ordine non è tenuto all’aggiornamento di questa pagina

PROVVEDIMENTI

PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO

Applicabile ove gli ordini e i collegi siano soggetti alle previsioni della legge 241/1990- (Art. 23)

Regolamento dell’Ordine degli Architetti P. P. e C. di Prato

Testo approvato con delibera del 5/02/2018

Allegato 1

Allegato 2


Regolamento sull’uso degli spazi dell’Ordine
BANDI DI GARA E CONTRATTI

INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE

Applicabile qualora stazioni appaltanti (Art, 1, co. 32, legge 190/2012 e art. 37 del d.lgs. 33/2013)

NON SONO STATE EFFETTUATE PROCEDURE DI APPALTO.

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

CRITERI E MODALITA’

Criteri e modalità (Art. 26, co. 1)

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. concede eventuali sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari come da delibere consiliari

ATTI DI CONCESSIONE

Atti di concessione (Art. 26, co. 2)

NON SONO STATI EFFETTUATI ATTI DI CONCESSIONE A PERSONE FISICHE

Art. 27
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BILANCI

BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO

Bilancio preventivo e Consuntivo (Art. 29, co. 1 e 1-bis) - assemblea 28.04.2022
Bilancio preventivo e Consuntivo (Art. 29, co. 1 e 1-bis) - assemblea 19.04.2021
Bilanci approvati il 26 Giugno 2020
Bilancio preventivo e Consuntivo (Art. 29, co. 1 e 1-bis) - assemblea 15.04.2019
Bilancio preventivo e Consuntivo (Art. 29, co. 1 e 1-bis) - assemblea 24.04.2018
Bilancio preventivo e Consuntivo (Art. 29, co. 1 e 1-bis) - assemblea 26.04.2017
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

PATRIMONIO IMMOBILIARE

Patrimonio immobiliare (Art. 30)

FATTISPECIE NON PRESENTE

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

Canoni di locazione o affitto (Art. 30)
CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

ORGANI DI CONTROLLO O ALTRI CON FUNZIONI ANALOGHE COMUNQUE DENOMINATI

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione (Art. 31)
Atti sull’attività e sull’organizzazione (Art. 31)
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ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile (Art. 31)

VEDI SEZIONE BILANCI

SERVIZI EROGATI

SERVIZI RESI AD UTENTI ESTERNI, OVE VE NE SIANO, E NON QUELLI RESI AGLI ASSOCIATI

Carta dei servizi e standard di qualità (Art. 32)

NON E’ STATA PREDISPOSTA LA CARTA DEI SERVIZI

Costi contabilizzati (Art. 32, Art. 10)

NON CI SONO COSTI CONTABILIZZATI

PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

DATI SUI PAGAMENTI

Dati sui pagamenti (Art. 4-bis)

INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI

Indicatore di tempestività dei pagamenti (Art. 33)
Ammontare complessivo dei debiti (Art.33)
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PAGAMENTI INFORMATICI

Pagamenti informatici tramite la piattaforma PagoPa o IBAN (Art. 36 d.lgs. 33/2013, Art. 5 d.lgs. n. 82/2005)
Numero Rapporto nuovo 50483/1000/00000569
Codice IBAN NUOVO IT12 C030 6921 5311 0000 0000 569 
FILIALE 50483 – PRATO DEGLI ALBERTI
Codice BIC nuovo BCITITMM
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

Interventi straordinari e di emergenza (Art. 42, co. 1, lett. a)

L’Ordine non è tenuto all’aggiornamento di questa pagina

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (Art. 10)
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (Art. 43)
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012)
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti (Art. 1, co. 3, l. n. 190/2012)

Il contenuto di questa pagina è attualmente in lavorazione..

Atti di accertamento delle violazioni (Art. 18, co. 5, d.lgs. n. 39/2013)

L’OAPPC di Prato comunica che non sono stati presentati rilievi da parte degli organi interni di controllo, degli organi di revisione amministrativa e contabile e della Corte dei Conti

ALTRI CONTENUTI

ACCESSO CIVICO

Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria (Art. 5, co. 9-bis, l. 241/90)
Accesso civico concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Responsabile RPCT arch. Paola Tiradritti consigliere dell’Ordine per il quadriennio 2021/25.

Recapiti: architetti@prato.archiworld.it tel. 0574/597450 oappc.prato@archiworldpec.it

Modulo richiesta accesso civico semplice scarica il doc

Modulo richiesta accesso civico semplice  scarica il pdf

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori (Art. 5, co. 2, )

ACCESSO CIVICO generalizzato
Accesso civico concernente dati e documenti ulteriori

Responsabile RPCT arch. Paola Tiradritti consigliere dell’Ordine per il quadriennio 2021/25.

Recapiti: architetti@prato.archiworld.it tel. 0574/597450 oappc.prato@archiworldpec.it

Modulo richiesta accesso civico  generalizzato scarica il doc

Modulo richiesta accesso civico generalizzato scarica il pdf

Registro degli accessi (Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016))

L’Ordine non è tenuto all’aggiornamento di questa pagina

ALTRI CONTENUTI

DATI ULTERIORI

Dati ulteriori (Art. 7-bis, co. 3, )

SEZIONE IN AGGIORNAMENTO