AGGIORNAMENTO PIATTAFORMA FORMAZIONE AWN

Facendo seguito alle precedenti informative e alla luce dell’articolato percorso di completamento della importazione dei Crediti Formativi Professionali dalla piattaforma Im@teria alla nuova piattaforma AWN, vi informiamo che a tutt’oggi si potrebbero verificare delle inesattezze sui Crediti Formativi presenti nelle due piattaforme; ciò è dovuto al fatto che gli OAPPC, gli Enti Terzi e il CNAPPC stanno procedendo con il caricamento dei propri dati e che non hanno ancora concluso.
Per questo motivo vi chiediamo la cortesia di attendere la fine di novembre 2022 prima di segnalare eventuali incongruenze, ciò al fine di dare il tempo a tutti gli Ordini e Enti terzi di inserire i CFP nella nuova piattaforma; per quanto ci riguarda, contiamo di partire con l’utilizzo esclusivo della piattaforma AWN da Gennaio 2023 e dismettere definitivamente la piattaforma Im@teria. Vi invitiamo pertanto ad iniziare già da subito ad utilizzare la piattaforma AWN.
E’ invece importante che ciascuno di Voi tenga nota degli eventi frequentati, in modo da poter facilitare eventuali successive verifiche.
L’Ordine assicura che provvederà a supportare la risoluzione di tutte le problematiche che potrebbero insorgere.
Il Referente per la Formazione Arch. Luca Erbaggio si rende disponibile per fornirvi qualsiasi altra informazione o un incontro per verificare eventuali situazioni di criticità.
Comunichiamo che la fruizione dei corsi in modalità FAD Sincrona/Asincrona e l’iscrizione per i corsi in presenza è già attiva sulla piattaforma AWN. https://portaleservizi.cnappc.it con l’inserimento delle personali credenziali di accesso centralizzato, utilizzate in passato per la piattaforma iM@teria.
Si ricorda inoltre che la scadenza per questo triennio 2020/2022  è stata prorogata al 30 giugno 2023.