23 Nov Prato al Futuro: Spazio pubblico

Prato al Futuro: Spazio pubblico

Il quarto appuntamento del percorso partecipativo “Prato al Futuro”, che accompagna la redazione del nuovo Piano Operativo, sarà venerdì 1 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso Palazzo Pacchiani, è dedicato al tema del Spazio pubblico .

Non è un convegno, non è un forum, non è un workshop ma è tutte queste tre cose insieme, perché niente funziona meglio della domanda giusta!

Uno spazio di partecipazione, con tempi scanditi e facilitatori in sala, per ascoltare e dialogare con l’esperienza di Anne Lacaton (Lacaton & Vassal).
E con Luca Gibello (Il Giornale dell’Architettura), Stefano Stanghellini (Università Iuav di Venezia) e Stefano Ragazzo (Orizzontale).

L’evento è aperto a tutti e gratuito. Per una migliore organizzazione, si chiede cortesemente di confermare la propria partecipazione scrivendo a partecipa@pratoalfuturo.it

Segue aperitivo.

Per facilitare l’organizzazione della sala e dei lavori, si invitano i colleghi interessati a dare conferma della propria presenza scrivendo all’indirizzo partecipa@pratoalfuturo.it.