19 Feb MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per PARTECIPAZIONE ALL’VIII CONGRESSO NAZIONALE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. ITALIANI

Manifestazione di interesse  per la PARTECIPAZIONE all’VIII CONGRESSO NAZIONALE degli ARCHITETTI P.P.C. ITALIANI – LE CITTA’ DEL FUTURO PROSSIMO

Care/i colleghi/e,
Il CNAPPC ha deciso di consentire la partecipazione agli iscritti all’VIII Congresso Nazionale degli Architetti P.P.C. che si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 5 al 7 luglio 2018. Il tema conduttore sarà quello delle città del futuro. Durante il Congresso si affronteranno tematiche di interesse collettivo e si completerà la definizione dei princìpi per la formulazione di una proposta di Legge per l’Architettura.
Riteniamo sia un’opportunità importante quella di poter essere presenti ad un evento così rilevante per il futuro della nostra professione.
Le spese di soggiorno sono previste a carico del CNAPPC e stiamo studiando la possibilità di contribuire come Ordine alle spese di viaggio.

Vi invitiamo, perciò, a manifestare il vostro interesse a partecipare al Congresso compilando il MODULO entro e non oltre il 23 febbraio p.v.

Dato che il CNAPPC ha previsto la partecipazione di un numero massimo di iscritti per ogni Ordine e quindi non potendo prevedere il coinvolgimento di tutti, nel caso il numero degli interessati superi quello previsto dal CNAPPC (10 iscritti per Prato), saranno privilegiati coloro che parteciperanno alla all’incontro di presentazione del Congresso che si terrà il 9 Marzo ore 9:00 a S. Verdiana, Firenze  e che partecipano già attivamente alla vita dell’Ordine (Gruppi di Lavoro, Commissioni ecc.).