02 Mag MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per PARTECIPAZIONE ALL’VIII CONGRESSO NAZIONALE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. ITALIANI

VIII CONGRESSO NAZIONALE degli ARCHITETTI P.P.C. ITALIANI – LE CITTA’ DEL FUTURO PROSSIMO

Care/i colleghi/e,

dopo l’assemblea del 24 aprile si richiede nuovamente agli iscritti di manifestare il proprio interesse a partecipare ai lavori come delegati compilando entro e non oltre il 10 MAGGIO 2018 il seguente MODULO.

Inoltre si rende noto che nel caso il numero degli interessati superi quello previsto dal CNAPPC (10 iscritti per Prato), saranno privilegiati coloro che hanno partecipato  all’incontro di presentazione del Congresso del 9 Marzo scorso a S. Verdiana (Firenze) e all’assemblea del 24 Aprile.

Ricordiamo che chi ha già manifestato il proprio interesse compilando il precedente modulo è già stato registrato, chi invece vuole cancellarsi invii una email alla Segreteria.

Il tema conduttore del Congresso sarà quello delle città del futuro e si affronteranno argomenti di interesse collettivo, completando la definizione dei princìpi per la formulazione di una proposta di Legge per l’Architettura.
Chi volesse vedere i video dei contributi della Toscana e gli obiettivi del Congresso enunciati da Pino Cappocchin, , Presidente del CNAPPC, può accedere al seguente link

https://vimeo.com/album/5135974
utilizzando la seguente password:
FEDERAZIONE_TOSCANA