Convenzioni

Rinnovo convenzione caselle di posta elettronica certificata

Convenzione CNAPPC – ARUBA SpA:

L’Ordine di Prato ha aderito ad una convenzione stipulata dal CNAPPC con la società ARUBA, che prevede condizioni agevolate per l’apertura di una casella PEC per tutti gli Iscritti.

Condizioni di convenzione:

In base a tale convenzione, la Segreteria dell’Ordine provvede ad attivare tramite il pannello amministrativo della società ARUBA le  caselle PEC per quei professionisti che faranno richiesta alla Segreteria stessa.

COSTO: € 1.83 a carico dell’Ordine di Prato
DURATA: annuale
RINNOVO: tacito salvo disdetta/cancellazione dall’Abo

Per richiedere la  casella PEC, il professionista deve conseganre alla Segreteria dell’Ordine (anche via mail architettiprato@archiworld.it) Il MODULO RICHIESTA PEC compilato e sottoscritto con copia del documento di identità in corso di validità, successivamente la Segreteria comunicherà via mail all’interessato le modalità di gestione della propria PEC .