Convenzioni

Circolare n. 8_116_19 – Accordo quadro RPT-FCA

Su segnalazione del CNAPPC si comunica che l’accordo tra FCA e Rete Professioni Tecniche relativo all’acquisto di vetture a condizioni
speciali riservate per gli iscritti della RPT, è stato prorogato fino al 31 marzo 2019 (acquisto autoveicoli marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali).

Si ricorda che l’’iniziativa, promossa da Fiat Chrysler Automobiles S.p.a, è valida per tutti i professionisti iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla RPT.

In allegato la tabella relativa agli sconti previsti datata 8 novembre, adesso prorogata al 31 marzo 2019.

Per maggiori dettagli in merito vi preghiamo di rivolgervi presso la rete ufficiale FCA.

 

Testo Circolare

Allegato-1

 

Rinnovo convenzione caselle di posta elettronica certificata

Convenzione CNAPPC – ARUBA SpA:

L’Ordine di Prato ha aderito ad una convenzione stipulata dal CNAPPC con la società ARUBA, che prevede condizioni agevolate per l’apertura di una casella PEC per tutti gli Iscritti.

Condizioni di convenzione:

In base a tale convenzione, la Segreteria dell’Ordine provvede ad attivare tramite il pannello amministrativo della società ARUBA le  caselle PEC per quei professionisti che faranno richiesta alla Segreteria stessa.

COSTO: € 1.83 a carico dell’Ordine di Prato
DURATA: annuale
RINNOVO: tacito salvo disdetta/cancellazione dall’Abo

Per richiedere la  casella PEC, il professionista deve conseganre alla Segreteria dell’Ordine (anche via mail architettiprato@archiworld.it) Il MODULO RICHIESTA PEC compilato e sottoscritto con copia del documento di identità in corso di validità, successivamente la Segreteria comunicherà via mail all’interessato le modalità di gestione della propria PEC .